Specializzarsi a Vicenza oppure on-line

CAD 2D 3D RENDERING ON-LINE CON PASSAPORTO EUROPEO  INFORMATICO

Cosa ti offre

Ottieni tutte le competenze indispensabili per disegnare e progettare con il CAD 2D/3D in modo da poter affrontare serenamente un colloquio di lavoro o fare un salto in avanti nella tua posizioni in azienda. Approfondisci a livello professionale il disegno e la progettazione industriale coerentemente ai migliori standard aziendali. Consegui una certificazione internazionale: l’European Informatic Passport Eipass.

Modalità: in presenza in aula attrezzata

PARTENZA:  sabato mattina 11 dicembre, 9:00-13:00, 70 ore sempre di sabato.
DOCENTE  CORSO:  Professionista esperto in Progettazione Autocad 2d/3d/Rendering.
CERTIFICAZIONE: rilasciata da Tecna Evolution dopo esame in presenza. Esame Eipass On-line opzionale.

Modalità:  on line

DOCENTE: Professionista esperto in Autocad 2d/3d/Rendering
DURATA CORSO:  60 ore  di sabato mattina 9:00-13:00 o infrasettimanale serale 19:00 – 21:00
CERTIFICAZIONE: Eipass con esame on-line.

Chiama il numero  0492104098 per informazioni complete e chiedere per i posti ancora disponibili.

Partenza di altri corsi: consulta Elenco Partenze per la lista relativa a tutti i corsi.

Prerequisiti: conoscenze di base in ambiente windows.
Chiedi maggiori informazioni: VAI

CAD: VAI AL PROGRAMMA

Cosa devi sapere

Innanzitutto è utile premettere che Autocad è utilizzato in tutto il mondo e si presenta da solo. Dispone di pacchetti che sono pensati per i più svariati ambiti lavorativi risultando il programma di disegno e progettazione digitale più flessibile ed adattabile che esista in commercio.
Per assimilare nel migliore dei modi questo software prevediamo una breve fase iniziale di omogeneizzazione delle conoscenze che consente un ingresso agevole a chi parte da zero o fermo da diverso tempo. Si acquisiscono poi tutte le competenze del 2D che le imprese pretendono siano già nelle corde di un tecnico, spingendosi ad apprendere funzioni avanzate.
Il cuore del corso è dedicato poi ad apprendere compiutamente le tecniche per affrontare il Tridimensionale ed il Rendering. Si scoprirà che imparare sarà semplice con un docente professionista, assolutamente esperto e pronto ad intervenire a fronte di qualsiasi difficoltà. L’approccio dell’apprendimento è basato su esempi di autentici progetti e disegni sviluppati nel mondo delle imprese e studi professionali. Diventerai autonomo nell’utilizzare il CAD.
A fine corso accederai all’esame per acquisire l’EIPASS European Informatic Passport (vedi sotto) che certifica il percorso formativo svolto.

Consegui l’European Informatic Passport

è un centro autorizzato ad erogare l’European Informatic Passport finalizzato al CAD, un’opportunità imperdibile per essere immediatamente riconosciuto come tecnico CAD preparato in tutta Europa e naturalmente in Italia. Si conseguono crediti validi in concorsi privati e pubblici, si dispone di un vero e proprio passaporto tecnologico internazionale. L’esame è incluso nel corso in oggetto “C.A.D. progettazione e design 2D 3D rendering on-line”.